La nostra esperienza con il cibo per cani Cesar

 



Io ed il mio cagnolino Max  ♡ abbiamo un rapporto unico, speciale. Passiamo sempre molto tempo insieme a giocare in giardino, ma anche a sonnecchiare sul divano tra una coccola e l'altra.
Faccio molta attenzione al suo benessere e riconosco i suoi comportamenti e ciò di cui ha bisogno, proprio come chiunque altro padrone davvero affezionato e premuroso verso il suo cucciolo!
Il cibo per il mio pet, lo compro solo in negozi specializzati per animali, e sottolineo che conoscendo i suoi gusti, solitamente acquistavo sempre lo stesso cibo e in determinate varianti, solo quelle che  preferite.. Nonché davvero pochi gusti. Tempo fa avevo provato a far assaggiare altre marche di cibo per cani, (oltre quella che compravo abitualmente) ma assolutamente non gli è mai piaciuto nulla.



Premetto, dunque di non aver mai pensato di acquistare Cesar, la mia opinione su questo prodotto era neutra, vista l'esperienza avuta con le altre marche continuavo ad acquistare erroneamente con la solita routine sempre le stesse confezioni.




In questo periodo, ho avuto la possibilità di testare e dunque far assaggiare al mio cagnolino le ricette Cesar in queste varianti:

- Cesar ricette classiche con vitello e pollo;- Cesar cuore di verdure con manzo;- Cesar ricette di campagna con pollo;- Cesar Mini-joys pollo e formaggio;- Cesar scelta dello chef con pesce bianco;- Cesar delizie del giorno con Manzo e carote;- Cesar delizie di stagione con pollo.




Appena arrivato il pacco contenente i prodotti Cesar il mio Max ha subito compreso che era tutto per lui!! Ha iniziato a scodinzolare come un matto, e insieme abbiamo aperto e scoperto il contenuto. Entusiasta, ha immediatamente voluto assaggiare le Cesar Mini-joys pollo e formaggio dei simpatici snack che hanno fatto impazzire lui per il gusto e me per la carinissima forma tonda con un dolcissimo cuoricino per ripieno.





Ho fatto assaggiare a Max tutte le vaschette, e le ha mangiate TUTTE senza fare i capricci , assaporando anche gli ingredienti che prima non amava come il pesce, e le verdure.

Adesso, vuole solo mangiare le prelibate ricette Cesar, è importante sapere per il benessere del nostro amico a quattro zampe che questi deliziosi pasti sono realizzati con alimenti scelti, senza l’aggiunta di aromi, coloranti e conservati artificiali per garantire tutti i nutrienti di cui ha bisogno con tutto il gusto e il sapore delle materie prime.


Alla fine anche i miei amici e i loro pelosetti hanno voluto provare Cesar, dopo che ho raccontato loro che il mio Max le adora.
Perchè vederli felici, rende sempre felici anche noi.



Viziate con Cesar il vostro cagnolino,
Per amarlo come lui ti ama!

Commenti

Post popolari in questo blog

Perché i gatti sono così spaventati dalle zucchine (o cetrioli) ?

Gatti e sverminazione

Perché il cane lecca le mani, il viso o i piedi??